Soluzioni chiavi in mano: 6 passi per ottenerle

Si inizia con un’idea e si finisce con un edificio chiavi in mano. I project manager si assicurano che tutto fili liscio. Garantiscono sostenibilità, qualità di esecuzione, gestiscono scadenze e costi fino al completamento, e sono le vostre persone di riferimento per qualsiasi questione.

1. Consulenza

Raccontateci la vostra idea. Esaminiamo i vostri progetti, vi forniamo input preziosi per realizzare il vostro sogno e sosteniamo i responsabili di pianificazione con competenze tecniche e consigli in materia di edilizia ecologica e sostenibile.

2. Avvio

Decidete voi quando iniziare, affidandoci l’incarico. Inizieremo con un kick off meeting.

3. Pianificazione

Creiamo un piano dettagliato e vincolante per costi e scadenze, rischi, qualità, sicurezza sul lavoro, e impatto ambientale. Inoltre, riserviamo le risorse necessarie.

4. Esecuzione

Realizziamo il vostro sogno! Secondo la tipologia di contratto, ci occupiamo di pianificazione tecnica, lavori di movimento terra, costruzione grezza, facciate e sigillature, sistemazioni interne, finiture tecniche nonché arredi interni.

5. Supervisione

Supervisioniamo l’avanzamento dei lavori passo dopo passo, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. Dall’inizio del progetto fino alla sua conclusione, ad esempio per i contratti di manutenzione. Così ci accertiamo che fili tutto liscio.

6. Conclusione

Avete in mano le chiavi del vostro edificio! I lavori finiscono con un collaudo tecnico e la consegna dell’opera al committente, compresa la documentazione ordinaria e le relative istruzioni.

Risanare e ristrutturare

Non deve trattarsi per forza di un edificio chiavi in mano. Tetris è il vostro punto di riferimento anche per il risanamento dei vostri edifici in Alto Adige e al Lago di Garda.